consulta il calendario delle iniziative sul nostro territorio:

tutto quello che ti può servire sapere su Villasanta:

TEATRO BINARIO 7

via Turati, 8 - 20900 Monza (MB)

www.teatrobinario7.it

Convenzione Teatro Binario 7
SCONTI PER GLI EVENTI DEL TEATRO BINARIO 7 A TUTTI I SOCI PROLOCO VILLASANTA

Il Teatro Binario 7, sito in via Filippo Turati 8 a Monza, ha sottoscritto un accordo di convenzione con PROLOCO VILLASANTA ed è lieto di offrire sconti sui biglietti per gli eventi delle proprie stagioni: la stagione di prosa “Teatro+Tempo Presente”, la stagione musicale “Terra” e la stagione "Teatro+Tempo Famiglie".

SCONTO SUGLI ABBONAMENTI (convenzione valida fino alla chiusura della campagna abbonamenti):
10 spettacoli della stagione di prosa "Teatro+Tempo Presente": € 100 anziché € 130
8 concerti della stagione musicale "Terra": € 56 anziché € 64
3 spettacoli della stagione "Teatro+Tempo Famiglie": € 15 anziché € 20
5 spettacoli di prosa e/o concerti a scelta (abbonamento misto)
della seconda parte della stagione (gennaio - maggio 2015): € 40

SCONTO SU BIGLIETTO SINGOLO:
€ 12 anziché € 18 per gli spettacoli in abbonamento della stagione di prosa “Teatro+Tempo Presente”
€ 8 anziché € 12 per i concerti della stagione musicale “Terra"
€ 6 anziché € 8 per gli spettacoli della stagione "Teatro+Tempo Famiglie"

SCONTO SUI CORSI DI TEATRO: sconto del 10% su tutti i corsi e laboratori organizzati nell’anno accademico 2014/2015 da LA SCUOLA DELLE ARTI con sede c/o Teatro Binario 7 di Monza in via Turati, 6 (la riduzione si intende sul costo del corso esclusa la quota associativa).

Modalità di prenotazione obbligatoria: entro 48 ore dall’evento mandare una mail al seguente indirizzo: promozione@ladanzaimmobile.it.

Modalità di ritiro e pagamento dei biglietti: presso la biglietteria del Teatro Binario 7 (via Turati 8, Monza) entro 45 minuti prima dell’inizio dello spettacolo e solamente dopo aver effettuato la prenotazione di cui sopra ed esibendo la tessera di iscrizione a PROLOCO VILLASANTA dell'anno in corso.

Per usufruire dello sconto sui corsi di teatro de La Scuola Delle Arti, inviare una mail a promozione@ladanzaimmobile.it oppure telefonare al n. 039 9191180.

Per maggiori informazioni sul teatro e sulla scuola: www.teatrobinario7.it - www.lascuoladellearti.it

TEATRO MANZONI

Via Manzoni, 23 - 20900 MONZA (MB)

www.teatromanzonimonza.it